LACTOSOLUTION 15000 è l’innovativo integratore alimentare di enzima lattasi per la digestione del lattosio.
LACTOSOLUTION 15000 è composto da attivi naturali. Infatti l’enzima lattasi viene coltivato su di un fungo chiamato Aspergillus Oryzae, ed è praticamente lo stesso enzima che il nostro corpo produce nell’intestino quando non si è intolleranti al lattosio. Questo enzima lattasi scinde il lattosio in glucosio e galattosio, zuccheri semplici, che possono essere digeriti dal tuo intestino.
L’assunzione di Lactosolution 15000, ovvero l’enzima lattasi assieme ad uno speciale calcio che ne aumenta la funzionalità enzimatica, ti permette di digerire bene il lattosio anche se normalmente lo maldigerisci.
La formulazione brevettata riesce a farti digerire il lattosio contenuto in 600 millilitri (0,6 litri!) di latte con una sola minuscola compressa (7 millimetri di diametro). Questo vuol dire che anche se sei di fronte ad un pasto che prevede antipasto, primo e secondo -tutti con il lattosio-, non dovrai farti carico del calcolo delle compresse da assumere come accadeva con altri prodotti.
Ora sarai apposto con una sola compressa!
Se sei intollerante al lattosio puoi assumere latte ed i suoi derivati senza preoccupazioni. Nel 95% dei casi infatti le persone non sentono fastidi degni di nota dopo l’assunzione di lattosio grazie a Lactosolution 15000.
Il lattosio è contenuto nel formaggio, nella mozzarella, nella panna, nello yogurt, nei dolci in generale, ma si annida anche in cibi pronti, preparati da forno, addirittura alcuni insaccati. Lactosolution ti aiuterà quindi a mangiare una torta con il lattosio, un pandoro con il lattosio, una pizza con il lattosio..ma anche prodotti delattosati che spesso danno fastidio agli intolleranti (per chi è sensibile allo 0,1% di lattosio).
Quando sei nel dubbio, al ristorante o a casa di un amico, assicurati di assumere una compressa di Lactosolution 15000.
Inoltre, in caso di assunzione di farmaci contenenti il lattosio, Lactosolution 15000 può aiutarti a non avere disturbi.
Se lo acquisti per la prima volta ti consigliamo di andare per gradi, cominciando con una mozzarella, un gelato od un bicchiere di latte prima di procedere ad un pasto completo. L’intolleranza al lattosio è sempre soggettiva e le condizioni del tuo intestino influiscono sulla corretta digestione degli alimenti. Segui il nostro blog per capire come muoverti con la tua condizione di intolleranza al lattosio.
Se sei allergico alle proteine del latte questo prodotto non può aiutarti.